I nostri servizi
I servizi offerti da Redco Telematica sono mirati alla System Improvement , ovvero al miglioramento delle prestazioni dell’ infrastruttura ICT con conseguente incremento della produttività aziendale correlata ad una ottimizzazione delle spese. L’approccio di Redco Telematica è orientato ad effettuare un’analisi obiettiva ed essenziale dei possibili ambiti di miglioramento e delle tecnologie che possano integrarsi rapidamente con l’infrastruttura esistente, portando un immediato valore realmente misurabile dal cliente.
I servizi comprendono la progettazione, la realizzazione la configurazione e l´integrazione di applicazioni e soluzioni complesse all´interno dell´infrastruttura di sistemi informativi nuovi o preesistenti, al fine di supportare la trasformazione e l´adeguamento dei processi interni alle nuove esigenze. Siamo in grado di supportare i nostri clienti durante le fasi di progetto, installazione ed assistenza con personale interno. I nostri sistemisti hanno seguito un percorso formativo di certificazione relativo a tutti i prodotti presenti nell’offerta di Redco, ma soprattutto hanno maturato anni di esperienza diretta sulle soluzioni proposte. I nostri tecnici hanno una pluriennale esperienza nel settore e sono presenti in azienda da molti anni, dove hanno maturato una costante crescita professionale. Siamo convinti che la stabilità dei rapporti personali, sia con i clienti che con i fornitori, risulti fondamentale per il mantenimento di un elevato livello di servizio.
Redco Telematica è in grado di:
-Fornire contratti di assistenza da remoto, on site 5x8 (5 giorni per 8 ore) con tempi di ripristino nelle 4/8 ore o giorno lavorativo successivo. Redco è in grado di erogare contratti di assistenza attivi 24 ore 7 giorni su 7.
-Fornire soluzioni innovative che rispettino standard di elevata qualità, prestazioni, scalabilità e sicurezza.
-Realizzare infrastrutture complesse gestendo l´intero processo progettuale di pianificazione, sviluppo, test, rilascio, messa in esercizio, supporto e manutenzione.
-Definire i processi con metodologia conforme allo standard ISO9001:2008.
-Ridurre i tempi operativi operando come unico riferimento per gestire le complessità associate alle realizzazione di soluzioni enterprise.
-Comprendere le esigenze del cliente, integrandole con competenze, tecnologie e applicazioni trasformandole in reali Soluzioni.
-Sviluppare e rilasciare soluzioni “ad hoc” basate su prodotti commerciali o su specifiche del cliente.